domenica, Aprile 28, 2024

Zielinski: ”Sto bene fisicamente e mi sono prefissato due obiettivi”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Piotr Zielinski: Obiettivi e forma fisica

Il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la vittoria della sua Polonia contro l’Estonia. Nonostante le difficoltà in club, Zielinski ha trovato soddisfazioni con la nazionale segnando un gol nel recente match.

Zielinski si è detto soddisfatto della sua forma fisica e ha espresso due obiettivi che si è prefissato per il futuro: guidare la Polonia agli Europei e concludere bene la stagione.

La situazione di Zielinski al Napoli

La stagione di Zielinski con il Napoli è stata caratterizzata da alcuni ostacoli. Il centrocampista non è stato schierato nelle partite di Champions League contro il Barcellona a causa dell’esclusione dalla lista Champions del club azzurro. Anche in Serie A, ha dovuto fare i conti con la concorrenza di altri giocatori.

Ciò è dovuto al suo attuale status contrattuale, in scadenza con il Napoli e con un passaggio promesso all’Inter nella prossima stagione.

Le parole di Zielinski dopo il match

Dopo il gol segnato con la nazionale polacca, Zielinski si è mostrato ottimista riguardo alle sue condizioni fisiche e ha parlato dei suoi obiettivi futuri. Ha sottolineato la voglia di portare la Polonia agli Europei e di concludere positivamente la stagione calcistica in corso.

In un momento di incertezza legata al suo futuro in Serie A, Zielinski sembra concentrato sul presente con la nazionale e determinato a raggiungere i suoi traguardi personali.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS