martedì, Novembre 18, 2025

Da non perdere

Lukaku torna da uragano, data di rientro confermata. Per Gilmour al Napoli, solo guai in vista!

#ForzaNapoliSempre: Lukaku ci sta regalando speranze dal ritiro di...

Conte minaccia dimissioni: due ultimatum allo spogliatoio Napoli o salta tutto!

Forza Napoli, recuperiamo l'essenza che ci fa grandi! #AzzurriSulPiedeDiGuerra...

Il Napoli si aggrappa a Castel Volturno fino al 2027: lo sfratto rimandato, che pacchia!

Accordo in vista per il centro sportivo di Castel...
PUBBLICITA

Ziliani: “23 milioni, è il più retribuito della Serie A. Avrà la stessa sorte di Chiesa”

In un recente post su X, il giornalista sportivo Paolo Ziliani ha lanciato una polemica su un campione della Serie A. Ziliani, noto per non avere peli sulla lingua, si è tolto qualche sassolino dalle scarpe con un messaggio chiaro e diretto: “Il mercato è finito e all’improvviso tutti scoprono che c’è un caso Vlahovic: l’estate prossima potrebbe essere lui ad andarsene a due lire come Chiesa. Io ne ho scritto per due mesi, oggi se ne accorgono tutti. Storia della prigione in cui la Juventus si è rinchiusa comprando e stipendiando il bomber serbo a cifre mostruose e non più sostenibili”.

Caso Vlahovic: Una Situazione da Monitorare

Paolo Ziliani ha puntato il dito contro la gestione della Juventus, criticando apertamente la decisione del club di acquistare e stipendiare Vlahovic a cifre che reputa insostenibili. Secondo il giornalista, questa situazione non è nuova e lui stesso la stava segnalando già da mesi. Ora che il mercato è chiuso, Ziliani evidenzia come molti abbiano finalmente aperto gli occhi sulla realtà del “caso Vlahovic”.

Comparazioni con il Caso Chiesa

Ziliani ha comparato la possibile partenza di Vlahovic a quella di Chiesa, sottolineando come giocatori di tale calibro potrebbero lasciare la Juventus per cifre irrisorie. Un fenomeno che potrebbe mettere in pericolo le finanze e la stabilità del club torinese. La sua critica non si ferma solo alla gestione economica ma colpisce anche il sistema di reclutamento e gli stipendi sproporzionati, una combinazione che a suo avviso ha rinchiuso la Juventus in una sorta di prigione finanziaria.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale