In un recente post su X, il giornalista sportivo Paolo Ziliani ha lanciato una polemica su un campione della Serie A. Ziliani, noto per non avere peli sulla lingua, si è tolto qualche sassolino dalle scarpe con un messaggio chiaro e diretto: “Il mercato è finito e all’improvviso tutti scoprono che c’è un caso Vlahovic: l’estate prossima potrebbe essere lui ad andarsene a due lire come Chiesa. Io ne ho scritto per due mesi, oggi se ne accorgono tutti. Storia della prigione in cui la Juventus si è rinchiusa comprando e stipendiando il bomber serbo a cifre mostruose e non più sostenibili”.
Caso Vlahovic: Una Situazione da Monitorare
Paolo Ziliani ha puntato il dito contro la gestione della Juventus, criticando apertamente la decisione del club di acquistare e stipendiare Vlahovic a cifre che reputa insostenibili.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Ventura si scatena: “Questa fake news è la bufala colossale degli ultimi 50 anni”
Napoli in ritiro per quattro notti, ma Pozzuoli rovina i piani come sempre
Nainggolan si vanta: “Io l’esempio in campo”. E l’annuncio shock sulla carriera
Mertens snobba le voci di addio e si allena con Kat in una palestra napoletana
Comparazioni con il Caso Chiesa
Ziliani ha comparato la possibile partenza di Vlahovic a quella di Chiesa, sottolineando come giocatori di tale calibro potrebbero lasciare la Juventus per cifre irrisorie. Un fenomeno che potrebbe mettere in pericolo le finanze e la stabilità del club torinese. La sua critica non si ferma solo alla gestione economica ma colpisce anche il sistema di reclutamento e gli stipendi sproporzionati, una combinazione che a suo avviso ha rinchiuso la Juventus in una sorta di prigione finanziaria.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale