mercoledì, Maggio 14, 2025

Ziliani accusa la FIGC di aver salvato una realtà senza futuro e parla di una scelta eticamente discutibile

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Quando una squadra storica prende una batosta epocale: il calcio italiano continua a regalare sorprese poco piacevoli #Calcio #SerieA #DebacleStorica

Paolo Ziliani non ha esitato a sottolineare la figuraccia clamorosa di una delle squadre più antiche e rispettate del calcio italiano. Attraverso il suo profilo X, ha commentato la disfatta con una punta di amarezza ma senza alcun peli sulla lingua. “La dolorosa debacle di uno dei club più storici del campionato italiano” è stata evidenziata per mostrare il livello di delusione che i tifosi stanno vivendo.

Questa squadra, che un tempo rappresentava simboli di grandezza e tradizione, adesso si ritrova a lottare con risultati che lasciano molto a desiderare. Non si tratta semplicemente di una sconfitta, ma di un autentico smacco che mette in discussione la gestione e le prospettive future del club. Il mondo del calcio sembra spesso capace di buttar giù anche i miti più longevi con una facilità disarmante.

Ziliani, nel suo commento pungente, ha voluto mettere il dito nella piaga proprio dove fa più male: “uno dei club più storici” che si ritrova ad affrontare questa crisi profonda non era affatto un evento previsto da molti tifosi, abituati a ben altre prestazioni.

Nel calcio, come nella vita, quando si cade da così in alto il tonfo è inevitabilmente forte e rumoroso. Ora, non resta che attendere le mosse della società e la reazione della squadra, nella speranza che si riesca a limitare i danni e a risalire verso posizioni che rendano giustizia alla storia e alla passione di una tifoseria ormai esausta.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento