martedì, Gennaio 21, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ziliani: ”Attività illecite nel mondo sportivo e Campionati nazionali irregolari. In Italia si esaltano i meriti”

Il cronista sportivo precedentemente legato a Mediaset, Paolo Ziliani, ha espresso in maniera approfondita la sua opinione su Twitter.

Da diversi anni Paolo Ziliani sta portando avanti una battaglia attraverso i media contro la Juventus. Il giornalista sportivo ha riavvivato la polemica nei confronti del club bianconero tramite alcuni tweet: “Sono stati lodati i meriti della Juventus e sono state esaltate la sua politica e il suo modo di gestire le cose per un lungo periodo di dodici anni, a partire dal 19 maggio 2010, quando Andrea Agnelli è diventato presidente. Poi, l’evolversi degli eventi li ha messi di fronte alla dura realtà dei fatti: più che una squadra di calcio, la Juventus era una fabbrica di attività illecite nel mondo sportivo e amministrativo di ogni tipo.”

“Questa squadra ha dominato la scena in Italia per più di un decennio, vincendo 9 Campionati consecutivi grazie a comportamenti illegali ripetuti e prolungati che la Procura di Torino ha svelato oggi…I media italiani applaudono all’ennesimo trionfo della Juve: le perdite nel bilancio sono diminuite del 50%, si alza il calice!” ha continuato Ziliani.

“Per i mezzi di comunicazione italiani, il bicchiere dell’amministrazione della Juventus, anche in mezzo alla catastrofe attuale, è sempre mezzo pieno: c’è una nuova aumentare del capitale sociale imminente, ma il rapporto di guerra parla di una grande vittoria” ha concluso l’ex giornalista di Mediaset.

Fonte

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento