De Laurentiis non scherza: il vero gioco è fuori dal campo, mentre il Napoli corre e convince #NapoliCalcio #DeLaurentiis #Calcio
Paolo Ziliani ha messo il presidente del Napoli sotto i riflettori per una strategia che fa più rumore di un gol all’ultimo minuto. Non è solo questione di calciatori o tattiche, ma di un piano ben studiato a livello dirigenziale che sta dando i suoi frutti.
Ziliani sottolinea come proprio De Laurentiis sia l’artefice di un successo che va al di là delle semplici partite vinte: "la strategia vincente del presidente del Napoli De Laurentiis" è qualcosa su cui pochi avrebbero scommesso, ma che adesso è sotto gli occhi di tutti. Capuano sbugiarda il Napoli: classifica immeritata, vittoria sul Pisa solo per favori arbitrali!
Napoli, colpo assicurato a gennaio. Su Mainoo, un piccolo dubbio che fa riflettere.
Conte resta al timone, e De Laurentiis non c’entra un accidenti. Che figuraccia per il Napoli!
Marino avverte il Napoli: Meglio saltare Atta e Mainoo, ecco le scelte giuste per gennaio!
In un calcio sempre più politicamente corretto, è utile ricordarsi che a volte il vero campionato si gioca lontano dagli stadi, nelle stanze dove si decidono i destini dei club. Qui, la mossa geniale di De Laurentiis sembra essere una lezione chiara a chi ancora pensa che basti mettere i migliori 11 in campo per vincere.
La partita tra denaro, potere e calcio ringrazia, mentre il Napoli si conferma una squadra da non sottovalutare in nessun ambito.

