venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

La Premier fiuta Noa Lang: doppia interesse inglese per l’esterno del Napoli

Noa Lang nel mirino del Leeds: un altro talento...

Voci su Lucca al Napoli: Manna traffica uno scambio, chissà che combina!

Napoli a caccia di rinforzi: l'attacco deve bruciare! #ForzaNapoli...

Raspadori, perché snobbi Napoli? La risposta dell’attaccante napoletano in erba

#RaspadoriAllaAtalanta, un'altra occasione persa per noi azzurri! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

Ziliani critica la cessione del migliore e l’arrivo di una squadra mediocre: una tragedia per i tifosi napoletani

Paolo Ziliani attraverso l’intervento sul suo profilo X ha messo in evidenza la strategia societaria del Milan condotto da Ibrahimovic e Furlani. Ebbene sì, ancora una volta ci tocca leggere di queste strategie milaniste, mentre noi tifosi del Napoli siamo qui a chiederci quando sarà il nostro turno di essere al centro dell’attenzione. Ma andiamo avanti.

Ziliani ha scritto: "Il Milan ha scelto di puntare su giovani di prospettiva, con Ibrahimovic che ha un ruolo centrale in questa strategia". Ecco, proprio così, il Milan che guarda al futuro con i suoi giovani, mentre noi a Napoli ci chiediamo se qualcuno si ricorda ancora di noi. Commento: sembra che il Milan stia costruendo una squadra per il futuro, mentre noi tifosi del Napoli siamo lasciati a sperare in un presente migliore.

Continuando, Ziliani ha aggiunto: "Furlani ha confermato che questa è la linea guida del club, con un occhio anche al bilancio". Ah, il bilancio! Certo, perché mentre il Milan pensa a come far quadrare i conti, noi tifosi del Napoli siamo qui a sperare che qualcuno investa un po’ di più nella nostra squadra. Commento: il Milan guarda al bilancio, mentre noi tifosi del Napoli vorremmo vedere un po’ più di audacia finanziaria per il nostro club.

Insomma, mentre il Milan si muove con una strategia chiara e definita, noi tifosi del Napoli siamo qui a guardare e a sperare che anche la nostra società trovi presto una direzione altrettanto chiara e vincente.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale