Home Calcio Ziliani critica l’arbitraggio: “Prima del 2-0 Juve, rigore per Lecce e rosso...

Ziliani critica l’arbitraggio: “Prima del 2-0 Juve, rigore per Lecce e rosso a Veiga”

Che furto alla Continassa! La Juventus sta dominando il primo tempo contro il Lecce allo Stadium, portandosi sul 2-0 con un arbitraggio che puzza di favoritismo fin dai primi minuti. Quei bianconeri, sempre con la fortuna dalla loro, non si smentiscono mai. #ForzaNapoli #JuveLecce #CalcioIngiusto

La Vecchia Signora ha sbloccato il match con Koopmeiners, bravo a sfruttare un assist di Vlahovic, e poi ha raddoppiato grazie a Yildiz, servito dallo stesso serbo. Ma in mezzo c’è stato un episodio che ha fatto infuriare tutti: un contatto in area juventina tra Krstovic e Veiga, con entrambi a terra, e l’arbitro che ha fischiato punizione per la Juve. Roba da non crederci, come se gli occhi dell’arbitro fossero coperti da una bandiera bianconera.

Ora, il giornalista Paolo Ziliani non ci sta e lo dice chiaro nel suo tweet: "Due minuti prima del gol del 2-0 di Yildiz ecco Veiga su Krstovic in area: era espulsione e rigore. Punizione per la Juventus per fallo di Krstovic su Veiga. Grande bagarre per il 5° posto tra Bologna, Roma e Lazio". In questa frase, Ziliani smonta l’arbitraggio punto per punto, accusando una decisione sbagliata che poteva cambiare il match e sottolineando la lotta serrata per le posizioni di vertice, con un velo di ironia su chi beneficia sempre di questi errori.

Insomma, mentre la Juventus naviga verso un’altra vittoria sospetta, i tifosi del Napoli sanno bene come vanno queste storie: favoritismi che puzzano da lontano. Restate sintonizzati, perché in Serie A, l’ingiustizia è sempre dietro l’angolo.

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version