sabato, Novembre 8, 2025

Da non perdere

Bologna all’attacco: Italiano mira a sfilare punti al Napoli, chissà se ci riesce!

#ForzaNapoliSempre! Domani la Fiorentina di Italiano prova a rovinare...

Il Napoli a secco a Bologna da tre anni? Ma c’è un dato che fa davvero arrabbiare i partenopei!

#ForzaNapoli, analizziamo le statistiche prima della sfida con il...

Spalletti incoerente coi napoletani? La replica bruciante arriva da Torino!

#SpallettiAllaJuveCheDelusione: Un ex nostro eroe che tradisce per i...

Trevisani: “Napoli ha speso 150 milioni per 4 colpi, ma io avrei scelto meglio – Da un laziale che lo dice chiaro”.

#TrevisaniSbagliaSulMercatoDiManna? Come Tifoso Del Napoli, Dico La Mia E...
PUBBLICITA

Ziliani: “Juve, dal mese prossimo tempesta di guai in arrivo alla Continassa!”

#ForzaNapoliSempre: Ziliani Svela i Guai della Juventus e Noi Napoletani Godiamo!

Ah, che goduria vedere la Juventus nei pasticci, amici miei! Come un vero partenopeo, con il cuore azzurro che batte forte, non posso fare a meno di commentare con passione questa situazione che Ziliani ha messo in piazza. Quel giornalista, con il suo intervento su X, ha illuminato una roba delicata fuori dal campo che riguarda proprio i bianconeri – e scusate se godo, ma dopo tutte le volte che ci hanno fatto sudare, è una soddisfazione!

Insomma, Ziliani non ci è andato leggero, eh? Ha evidenziato questa vicenda extra campo che, diciamocelo, puzza di guai da lontano un miglio. Da tifoso del Napoli, io la vedo così: noi a Napoli sappiamo bene cosa significa lottare contro i potenti, contro chi sembra sempre avere la strada spianata. Ecco, questa notizia mi fa pensare che magari, finalmente, anche la Vecchia Signora deve fare i conti con le sue ombre.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Non è invidia, è solo realismo – o meglio, lo spirito partenopeo che ci spinge a dire le cose come stanno, senza peli sulla lingua!

Pensa un po’, noi napoletani viviamo di passione pura, di calcio giocato con il cuore, e vedere che dall’altra parte crolla un po’ di quella presunzione… be’, è come un gol all’ultimo minuto! Non sto aggiungendo nulla di nuovo, solo interpretando i fatti: Ziliani ha fatto il suo lavoro, e noi, con il nostro orgoglio, ci sentiamo un filo più leggeri. Magari è un segno che il calcio è per tutti, anche per chi non ha sempre vinto facile.

Alla fine, questa storia ci ricorda che nel mondo del pallone, come nella vita, nessuno è intoccabile. Avanti Napoli, con la testa alta e il sorriso beffardo – perché noi siamo così, diretti e appassionati fino in fondo!