#ForzaNapoliSempre, Ziliani si scaglia contro Comolli della Juventus e noi napoletani gongoliamo!
Ah, amici miei, che soddisfazione vedere un giornalista come Paolo Ziliani che, dal suo profilo X, non ci va leggero con l’amministratore delegato della Juventus, Comolli! Come tifoso del Napoli, devo dire che questa è musica per le nostre orecchie partenopee, sempre pronte a difendere i nostri colori con passione e un po’ di sana ironia. Immaginatevi noi, qui a Napoli, con il caffè in mano e il Vesuvio che fuma in lontananza, a sorridere di fronte a chi finalmente accende i riflettori sulle magagne di quella squadra lassù al nord.
Certo, non è una novità che la Juventus finisca al centro di polemiche – e Comolli, come dirigente, è lì in prima fila a gestire chissà quante situazioni spinose. Ma da un napoletano doc come me, che ha visto troppe ingiustizie sul campo, questo intervento di Ziliani suona come un piccolo atto di giustizia. Pensateci: quante volte abbiamo dovuto ingoiare rospi per decisioni dubbie o favoritismi? Ecco, finalmente qualcuno con un megafono virtuale ci dà ragione, e IO, da vero partenopeo, non posso che esultare. Non è invidia, eh, è solo il nostro spirito combattivo che riemerge, quello che ci fa dire: “Napoli non si arrende mai!”
Insomma, senza esagerare, questa notizia ci ricorda che nel calcio, come nella vita, la verità prima o poi viene a galla. E per noi tifosi azzurri, è un motivo in più per credere che il nostro Napoli possa sempre emergere con dignità e cuore. Avanti così, forza Napoli!

