Ziliani svela il contratto di Spalletti con la Juventus: un colpo che ci ferisce l’orgoglio azzurro! #Napoli #ForzaPartenopei #CalcioTraditore
Ah, amici miei, che giornata amara per noi napoletani! Quando Paolo Ziliani, quel giornalista che non si tira mai indietro dal dire pane al pane, ha twittato sul suo profilo X per evidenziare il contratto firmato da Luciano Spalletti con la Juventus, il mio cuore di tifoso del Napoli si è stretto come un nodo al fazzoletto. Non è una novità che il calcio sia un mondo di affetti traditi, ma sentirlo da Ziliani, con la sua schiettezza tipica, mi fa bollire il sangue.
Noi partenopei lo sappiamo bene: Spalletti era uno di noi, o almeno così ci sembrava. Quell’accordo con i bianconeri, messo in luce dal post di Ziliani, sembra un passaggio al nemico, un affondo che ci ricorda quanto sia spietato questo gioco. Napoli-Inter: Quel rigore evidentissimo fa infuriare Conte con un nostro eroe azzurro!
Allegri del Milan infila Spalletti e il Napoli in conferenza: ennesimo teatrino rossonero?
Corbo spara a zero: Inter due volte fuori luogo, polemica da chiudere subito!
Napoli vs Como: Conte rivoluziona la formazione, cinque cambi con Spinazzola – Speriamo non deluda!
Certo, non è una sorpresa totale – il calcio è fatto di scelte, di quattrini e di opportunità – ma da un allenatore che ha respirato l’aria del San Paolo, ci aspettavamo di più. Questo contratto, come evidenziato da Ziliani, non è solo un foglio di carta: è un simbolo di come le lealtà possano vacillare. E mentre i tifosi della Juve esulteranno, noi qui al Sud ci stringiamo più forte, pronti a combattere con la solita grinta e ironia. Forza Napoli, sempre! Perché, alla fine, è l’amore per questi colori che ci tiene in piedi, nonostante tutto.

