lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

Pastore: “Quel gesto di Juan Jesus è una vergogna! De Laurentiis, piantala di affidarti a Conte”

#SconfittaAzzurraABologna: Pastore ci dà una lezione, ma io come...

Pagelle Bologna-Napoli: tutti da rifare, solo Gutierrez tiene botta. Conte? Un vero disastro assoluto.

I campioni d'Italia crollano a Bologna: una lezione meritata!...

Bergomi non ci sta: “Napoli non è una vera squadra, ha fregato l’Inter con giochetti sporchi”

La lotta scudetto secondo Bergomi: Inter e Roma in...

Adani affonda Conte: “Le sue parole? Mirano a rovinare i prossimi 13 giorni a tutti noi!”

Lele Adani decifra lo sfogo di Conte dopo Bologna-Napoli:...
PUBBLICITA

Ziliani smaschera club glorioso: tirchieria e pedanteria lo trasformano in grottesca controfigura

Juventus: “La pirateri

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

a uccide il calcio, ma Milan-Juventus lo uccide di più” #Calcio #SerieA #Juventus #Milan #Ziliani

Paolo Ziliani, noto giornalista sportivo, ha recentemente espresso un duro sfogo riguardo alla situazione attuale della Juventus, accusando il club bianconero di continuare a falsificare i bilanci nonostante le precedenti irregolarità. Secondo Ziliani, la Juventus sta “truccando il nuovo bilancio imbrogliando”, rendendo il campionato di Serie A irregolare. (ilpallonegonfiato.it)

Ziliani ha sottolineato come la Juventus, nonostante le passività nascoste negli anni precedenti, non abbia corretto i vecchi bilanci e stia continuando a compiere le stesse irregolarità di prima. Ha inoltre evidenziato l’assenza di un’inchiesta da parte della Procura federale su questo ennesimo sospetto di illecito amministrativo-sportivo. (ilpallonegonfiato.it)

Il giornalista ha concluso il suo intervento con una domanda provocatoria: “Che senso ha seguire un campionato in cui uno dei concorrenti, quello considerato (chissà perché) il più illustre, quello che non più tardi di pochi mesi fa è stato sorpreso a barare – cosa che faceva da anni -, ha ricominciato a imbrogliare infrangere i regolamenti e fregandosene di tutto e di tutti?” (ilpallonegonfiato.it)

Ziliani ha inoltre criticato la gestione della Serie A, definendola in declino e accusando la FIGC di agire “alla viva il parroco” e di prendere decisioni “a capocchia”. Ha paragonato la situazione attuale a quella del Milan durante la gestione di Yonghong Li, Fassone e Mirabelli, sottolineando come la squadra naviga tra il 7° e l’8° posto in classifica, lontana dalle prime posizioni. (areanapoli.it, fcinter1908.it)

In conclusione, Ziliani ha criticato la narrazione proposta da DAZN, accusandola di portare avanti una “narrazione tossica” e di raccontare “lucciole per lanterne”, come se gli italiani fossero incapaci di intendere e di volere. (linterista.it)