giovedì, Novembre 14, 2024

Ziliani sorprendente: “Probabile doppia partenza. I sostenitori del Milan sperano di perdere il derby”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

In un post su X, il giornalista sportivo Paolo Ziliani ha condiviso una riflessione sulla situazione attuale del Milan. A soli due giorni dal derby di Milano, Ziliani ha lanciato una clamorosa suggestione che ha scosso molti tifosi.

PUBBLICITA

La provocazione di Ziliani

Paolo Ziliani ha scritto: “Paradosso: perdere il derby e possibilmente male. Per i tifosi del Milan è un augurio: magari con Fonseca toglie il disturbo anche il boss Ibra. Se è vero, come egli stesso ha detto, che al Milan lui comanda e gli altri obbediscono, in caso di tracollo nel derby dopo il rovescio col Liverpool Ibrahimovic dovrebbe rispondere del rovinoso naufragio cui ha portato la squadra: spiegare che fine ha fatto il Milan ‘dominante’ che aveva preannunciato due mesi or sono, ammettere il suo fallimento, trarne le conseguenze e andarsene”.

Reazioni dei tifosi

Le parole di Ziliani hanno causato un forte dibattito tra i tifosi del Milan, molti dei quali ora si interrogano sulla reale influenza di Zlatan Ibrahimovic all’interno del club. La provocazione del giornalista non è passata inosservata e ha stimolato numerose discussioni sui social media riguardo al futuro della squadra e del suo carismatico leader.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento