In un post su X, il giornalista sportivo Paolo Ziliani ha condiviso una riflessione sulla situazione attuale del Milan. A soli due giorni dal derby di Milano, Ziliani ha lanciato una clamorosa suggestione che ha scosso molti tifosi.
La provocazione di Ziliani
Paolo Ziliani ha scritto: “Paradosso: perdere il derby e possibilmente male. Per i tifosi del Milan è un augurio: magari con Fonseca toglie il disturbo anche il boss Ibra. Se è vero, come egli stesso ha detto, che al Milan lui comanda e gli altri obbediscono, in caso di tracollo nel derby dopo il rovescio col Liverpool Ibrahimovic dovrebbe rispondere del rovinoso naufragio cui ha portato la squadra: spiegare che fine ha fatto il Milan ‘dominante’ che aveva preannunciato due mesi or sono, ammettere il suo fallimento, trarne le conseguenze e andarsene”.
Reazioni dei tifosi
Le parole di Ziliani hanno causato un forte dibattito tra i tifosi del Milan, molti dei quali ora si interrogano sulla reale influenza di Zlatan Ibrahimovic all’interno del club. La provocazione del giornalista non è passata inosservata e ha stimolato numerose discussioni sui social media riguardo al futuro della squadra e del suo carismatico leader.