giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Ziliani sostiene la ”sua” Juventus, ma commette un grave errore

Il giornalista Claudio Ziliani, che è un noto sostenitore juventino, ha scherzato sul Bologna nel tentativo di proteggere la sua squadra.

Le polemiche per quanto accaduto nella seconda giornata di campionato sono ancora vive. Durante la partita tra Juventus e Bologna, infatti, i giocatori del Bologna hanno protestato a lungo per un calcio di rigore che sembrava evidente per tutti ma che non è stato loro concesso. Prima di questo episodio controverso, il Bologna era in vantaggio a Torino con il punteggio di 0-1 e stava giocando molto meglio dei suoi avversari.

Claudio Zuliani, il giornalista che è notoriamente un grande sostenitore della Juventus, ha cercato di difendere “la sua” squadra pubblicando un post sarcastico sui social media: “Il Bologna sbaglia un rigore con Orsolini: strano, avevo capito che segnare era automatico quando viene dato un penalty”. Il riferimento è alla partita tra Bologna e Cagliari e all’errore di Orsolini dal dischetto. Secondo Ziliani, se al Bologna fosse stato concesso un rigore contro la Juventus, non è detto che avrebbero segnato. Questa affermazione è vera, ma non considera un altro fatto innegabile: la Juventus avrebbe dovuto rimanere in inferiorità numerica. Ecco perché sarebbe stato molto difficile per loro recuperare un punteggio sfavorevole giocando (male) con un giocatore in meno. Inoltre, non è detto che il Bologna avrebbe sbagliato il rigore, anzi potrebbero averlo segnato. A volte è meglio accettare certi “favori” senza fare rumore…

PUBBLICITA

Fonte

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI