martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Napoli in crisi difensiva: Conte ha perso il controllo del suo joystick, che figuraccia!

Il Napoli in bilico: difesa ballerina all'avvio di stagione!...

Gilmour su di giri: “Appuntamento a novembre!” La Scozia osa sognare la gloria

Il centrocampista del Napoli dopo le sfide contro la...
PUBBLICITA

Ziliani svela il guadagno di Maresca dal passaggio da Pontecagnano al Chelsea, una curiosità che non ti aspetti

Chelsea, la nuova era di Maresca scalda l’ambiente: “Pagò undici milioni per strapparlo al Leicester” #Chelsea #Maresca #Calcio #PremierLeague

Il Chelsea ha messo le mani su un talento di primo piano, e già si parla di un colpo importante nel panorama della Premier League. Il giornalista Paolo Ziliani non ha esitato a sottolineare il valore dell’investimento fatto: “Pagò undici milioni per strapparlo al Leicester”, un dettaglio che fa capire quanto il club sia intenzionato a fare sul serio.

Non si tratta solo di una semplice operazione di mercato, ma di una vera e propria scommessa su un giocatore che potrebbe rivelarsi decisivo per il futuro del Chelsea.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

I tifosi sono già in fibrillazione, pronti a vedere all’opera questa nuova stella che, come afferma Ziliani, ha costi e ambizioni da grande squadra.

In un calcio sempre più ossessionato dai milioni spesi, il Chelsea si conferma protagonista di una gestione che non bada a spese quando si tratta di puntare su ciò che può fare la differenza in campo. Il trasferimento dal Leicester, squadra rispettabile ma sicuramente meno blasonata, è la conferma che i Blues puntano in alto.

L’attesa cresce e il mondo del calcio britannico osserva con interesse la prima mossa di questo giovane allenatore che vuole lasciare il segno. Le premesse, segnate dalla cifra spesa e dalle aspettative, sono alte: non resta che aspettare per vedere se il talento saprà ripagare ogni singolo milione investito.

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 08:56 — Ultima alle 08:56
  1. Oggi