sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Troise spiffera novità sulle condizioni di Neres…

#ForzaNapoliSempre: Il giornalista Ciro Troise analizza il presente degli...

Di Marzio svela: Torino riscatta Marianucci a 20 milioni…

#AddioMarianuccio? Il Napoli rischia di perdere un altro idolo,...

Il pronostico per Inter-Napoli di domenica: un’occhiata…

Inter-Napoli al Meazza: Che sfida rovente, forza azzurri! #ForzaNapoli...

Tre squadre su Lucca, Napoli deve accelerare per…

## Tre squadre affamate di Lucca: Napoli, non ci...
PUBBLICITA

Zimbabwe-Camerun termina 0-0, Anguissa gioca 68 minuti


Il centrocampista camerunese, Frank Zambo Anguissa, è stato schierato come titolare nel match contro lo Zimbabwe, valido per le qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa.

La Prestazione di Anguissa in Nazionale

Frank Zambo Anguissa potrebbe essere l’ultimo nazionale a unirsi al Napoli di mister Antonio Conte in vista della delicata trasferta di Cagliari, prevista per domenica alle ore 18:00. Intanto, il centrocampista ha mostrato grande impegno difendendo i colori della sua nazionale. La partita tra Zimbabwe e Camerun, valida per le qualificazioni alla futura Coppa d’Africa, si è conclusa con un pareggio senza reti (0-0). Anguissa è stato in campo fino al 68′, ricevendo un cartellino giallo al 28′.

Prossima Sfida con il Napoli

Con la sua recente prestazione in nazionale, Frank Zambo Anguissa è pronto a rientrare e dare il suo contributo nel Napoli per la dura sfida contro il Cagliari. Lo Zimbabwe e il Camerun si sono affrontati in una gara molto combattuta, terminata con un pareggio che non modifica la posizione in classifica delle due squadre. Anguissa è stato una presenza solida a centrocampo, dimostrando ancora una volta il suo valore.


Ottimizzazione SEO: Frank Zambo Anguissa, nazionale camerunese, Napoli, Antonio Conte, qualificazioni Coppa d’Africa, Zimbabwe, Cagliari.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale