martedì, Gennaio 21, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Zirkzee, attaccante geniale come Ibrahimovic, secondo Bucciantini

 

Marco Bucciantini, giornalista, ha recentemente suggerito al Napoli di considerare l’acquisto di un grande attaccante, paragonando addirittura Zirkzee a Zlatan Ibrahimovic.

In un’intervista concessa a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, Bucciantini ha commentato anche la partita Napoli-Milan, esprimendo alcune riflessioni sulla squadra azzurra.

Secondo il giornalista, Zirkzee è un calciatore di grande talento e lo considera simile a Ibrahimovic nelle prime fasi della sua carriera. L’attaccante olandese ha avuto qualche difficoltà durante il suo periodo al Bayern Monaco, ma ora sembra sempre più dominante. Bucciantini suggerisce che il Napoli debba sperare di riuscire a vendere Osimhen a giugno per ottenere una somma considerevole, altrimenti potrebbe estendere il contratto di Zirkzee.

Riguardo alla partita Napoli-Milan, Bucciantini afferma che il secondo tempo ha lasciato un senso di rimpianto. Nonostante la reazione della squadra partenopea, il giornalista non è sicuro se sia stata innescata dalla presenza di De Laurentiis o dai cambi effettuati da Gattuso.

Secondo lui, il Napoli è una squadra forte che non dovrebbe accontentarsi e dovrebbe vedere il bicchiere sempre mezzo pieno. La prestazione del Napoli in questa partita ha creato confusioni riguardo alla direzione che sta prendendo la squadra. Non è facile dare un giudizio definitivo sul Napoli in questo momento.

In conclusione, Bucciantini sostiene che il Napoli potrebbe aver disperso un po’ di inerzia da campioni, ma bisogna aspettare per vedere quale sarà la direzione che prenderà il club.

Fonte: areanapoli.it

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento