domenica, Gennaio 18, 2026

Da non perdere

Pagelle Napoli-Sassuolo: Lobotka sfreccia come una saetta, il carattere di Vergara brilla, e i voti per Stellini e Rrahmani

#ForzaNapoliAllaRiscossa: Gli Azzurri Tornano a Ruggire e Inseguono la...

Spese folli che prosciugano la società e infortuni che devastano la rosa una stoccata a Conte

I tifosi del Napoli non ne possono più: sfogo...

La Juve inciampa a Cagliari e un commento tagliente ricorda i partenopei per stuzzicare i bianconeri

#ForzaNapoliSempre: La Juventus inciampa contro il Cagliari e noi...
PUBBLICITA

Ziyech preannuncia l’addio al Galatasaray, ipotesi Napoli a gennaio

Nel panorama del calciomercato invernale, il Napoli drizza le antenne su un nome che fa già parlare di sé: Hakim Ziyech. Il talentuoso calciatore del Galatasaray ha rilasciato dichiarazioni esplosive nel corso di un’intervista con il giornalista turco Haluk Yurekli, preannunciando un addio imminente al club.

Il malessere di Ziyech

Ziyech non le manda a dire e nel mezzo dell’intervista rivela: “Galatasaray, per me è finita, gli ho detto che me ne vado a gennaio.” Parole forti che sottolineano il malessere del giocatore nei confronti della gestione del club e, in particolare, dell’allenatore Okan Buruk. “Non ho mai visto un allenatore così scarso come Okan Buruk”, continua Ziyech, lasciando poco spazio alle interpretazioni.

Un addio già deciso

Deciso a lasciare il Galatasaray, Ziyech esprime il suo rammarico per non essersene andato all’inizio della stagione: “Dovevo andarmene all’inizio della stagione, ma non hanno voluto. Me ne vado a gennaio.” Le sue dichiarazioni gettano un’ombra sul futuro del club e aprono la strada a nuove opportunità per il giocatore marocchino, potenzialmente legato a un trasferimento verso Napoli.

La situazione di Ziyech continua ad alimentare il dibattito tra i tifosi e gli addetti ai lavori, mentre il mercato si prepara per nuovi colpi di scena a gennaio.

Fonte Verificata