sabato, Gennaio 17, 2026

Da non perdere

Stellini elogia il Napoli: situazione difficile, urge mercato e febbre per Elmas da curare al più presto

#ForzaNapoliSempre: Che trionfo azzurro contro il Sassuolo, e che...

Lobotka a terra stramazzato, ma un altro azzurro è messo pure peggio: che guaio per noi!

#ForzaNapoli, una vittoria sudata ma con l'anima! Gli azzurri...

Napoli vince, ma tre giocatori a rischio: il post di Varriale accende le polemiche tra i tifosi azzurri

#ForzaNapoliSempre: Che vittoria da cardiopalma contro il Sassuolo, con...

Da Stellini, una mossa audace che nemmeno Conte aveva immaginato per il Napoli

#NapoliSempre La bomba dal vice di Conte fa tremare...
PUBBLICITA

Ziyech: tutti i vantaggi dell’affare con l’ex del Galatasaray e amico di Neres.

Il Napoli è impegnato nelle manovre di mercato per affrontare l’addio imminente di Kvaratskhelia dal reparto d’attacco, con il direttore sportivo Manna incaricato di esplorare nuove opportunità per rinforzare la squadra. L’allenatore Antonio Conte, deluso dalla situazione attuale, ha espresso pubblicamente il suo rammarico. Dalla Gazzetta dello Sport, emerge un nome inaspettato per il club partenopeo: “Chissà che la sorpresa non possa arrivare dalla Turchia”, si legge nelle pagine del quotidiano sportivo.

Turbolenze al Galatasaray

Al Galatasaray, la situazione è altrettanto movimentata. Hakim Ziyech, un veterano di talento, è ai ferri corti con l’ambiente. Non ha mancato di criticare duramente l’allenatore Okan Buruk, definendolo «il peggior allenatore mai avuto». La sua decisione sembra definitiva, con l’annuncio di un probabile addio a gennaio. “E’ in scadenza a giugno, ha colpi da fuoriclasse”, riporta il quotidiano.

Il profilo di un possibile acquisto

Ziyech, noto per la sua versatilità in campo come mezzala di qualità e esterno d’attacco, corrisponde perfettamente alle necessità del Napoli che desidera sostituire Kvaratskhelia con un giocatore di livello. Il suo passato luminoso include successi al Chelsea e una straordinaria performance con la nazionale marocchina, che lo ha visto arrivare in semifinale al Mondiale. Sebbene in Turchia la sua carriera abbia perso slancio, a Napoli potrebbe rinascere, alimentando i sogni dei tifosi.

Fonte Verificata