martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Napoli caccia Touré a prezzo stracciato: un affare da non perdere, forza azzurri!

Napoli all'attacco: i nostri osservatori sul talento del Pisa,...

Napoli brama Guendouzi, ma il nostro DS laziale ha già chiacchierato con Sarri – che mossa astuta!

## Napoli in caccia: un centrocampista della Lazio potrebbe...

Capello scommette su un nome nascosto: sarà il re del Napoli e deciderà tutto, o almeno dice lui!

#ForzaNapoliSempre, l'ex di Milan e Juve parla e noi...

Marianucci out col Cagliari: ieri abbuffata di carne al Vomero, che delusione!

Che delusione per il Napoli: Marianucci out contro il...
PUBBLICITA

Ziyech: tutti i vantaggi dell’affare con l’ex del Galatasaray e amico di Neres.

Il Napoli è impegnato nelle manovre di mercato per affrontare l’addio imminente di Kvaratskhelia dal reparto d’attacco, con il direttore sportivo Manna incaricato di esplorare nuove opportunità per rinforzare la squadra. L’allenatore Antonio Conte, deluso dalla situazione attuale, ha espresso pubblicamente il suo rammarico. Dalla Gazzetta dello Sport, emerge un nome inaspettato per il club partenopeo: “Chissà che la sorpresa non possa arrivare dalla Turchia”, si legge nelle pagine del quotidiano sportivo.

Turbolenze al Galatasaray

Al Galatasaray, la situazione è altrettanto movimentata. Hakim Ziyech, un veterano di talento, è ai ferri corti con l’ambiente. Non ha mancato di criticare duramente l’allenatore Okan Buruk, definendolo «il peggior allenatore mai avuto». La sua decisione sembra definitiva, con l’annuncio di un probabile addio a gennaio. “E’ in scadenza a giugno, ha colpi da fuoriclasse”, riporta il quotidiano.

Il profilo di un possibile acquisto

Ziyech, noto per la sua versatilità in campo come mezzala di qualità e esterno d’attacco, corrisponde perfettamente alle necessità del Napoli che desidera sostituire Kvaratskhelia con un giocatore di livello. Il suo passato luminoso include successi al Chelsea e una straordinaria performance con la nazionale marocchina, che lo ha visto arrivare in semifinale al Mondiale. Sebbene in Turchia la sua carriera abbia perso slancio, a Napoli potrebbe rinascere, alimentando i sogni dei tifosi.

Fonte Verificata