La partita decisiva Napoli-Inter secondo Zoff
Secondo l’ex portiere Dino Zoff, la partita Napoli-Inter sarà cruciale solo se i nerazzurri riusciranno a portare a casa la vittoria. In un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, Zoff ha analizzato la corsa per lo Scudetto e il calcio in generale. Ha anche parlato della situazione tra i portieri Ospina e Meret del Napoli, sottolineando l’importanza di trovare una soluzione per garantire a Meret il giusto spazio di gioco, visto il suo ruolo anche in Nazionale.
La Juve e le parole su Vlahovic
Zoff ha anche commentato la situazione della Juventus, dicendo che è difficile ma dovranno cercare di finire tra le prime quattro. Scozia sorprende la Grecia: McTominay da titolare mentre Gilmour si fa vedere nel finale di una partita da dimenticare per gli ellenici
Hojlund esplode con la Danimarca: doppietta e assist nel trionfo schiacciante contro una Bielorussia a dir poco impotente
Auriemma lancia la provocazione: “Il Napoli di Sarri è il migliore, Spalletti e Conte solo una pallida ombra”
Estonia-Italia, le ultime dal campo: Spinazzola pronto a sorprendere, ma chi avrà il coraggio di affiancarlo?
Spalletti, Pioli e Inzaghi
Sulla questione allenatori, Zoff ha fatto notare che Spalletti, Pioli e Inzaghi sono tre tecnici che sembrano non risentire della pressione, nonostante non abbiano mai vinto un campionato in carriera. Ha inoltre scioccato le qualificazioni ai mondiali, esprimendo fiducia nel futuro della Nazionale.
Il testo è stato riscritto per renderlo più leggibile e ottimizzato per la SEO. Sono state apportate modifiche al contenuto e alla struttura delle frasi.