#RicordandoMaradona: Zola svela un segreto sul nostro mito nel giorno del compleanno! #Napoli #PibeDeOro #ForzaNapoliSempre
Amici partenopei, che emozione infinita quando sentiamo storie inedite sul nostro eterno campione, Diego Armando Maradona! Proprio in questi giorni, mentre Napoli intera si stringe nel cuore per celebrare il compleanno del Pibe de Oro, ecco che Gianfranco Zola ci regala un tocco di magia con un racconto nascosto, un pezzo di storia che ci fa sentire ancora più vicini a quel genio che ha cambiato le nostre vite.
Immaginatevi la scena: Zola, un altro eroe del calcio che ha calcato i campi con passione, decide di condividere questo retroscena inedito su Maradona. Non è solo una notizia, è come un abbraccio da parte del destino, che ci ricorda quanto ‘o Pibe sia stato un uragano di talento e umanità. Spalletti e il tatuaggio: Pistocchi lo copre con Pioli, “Fece lo stesso, e sapete per chi teneva?”. Che giro di simpatie!
Paganin punge Spalletti: “Prima rispondi sul Napoli, poi corri alla Juve”
Adani esalta: “Fortissimo come Boban, colpo top in A”. Da tifoso Lazio: hype esagerato, aspettiamo i fatti!
De Laurentiis ci ha azzeccato con Spalletti: Giuntoli e Di Lorenzo, scelte che parlano da sole!
Questo ricordo di Zola arriva come un soffio di vento da Fuorigrotta, rinfrescando la nostra devozione e ricordandoci che, nonostante il tempo che passa, l’anima di Maradona pulsa ancora nel San Paolo – scusate, nel Diego Armando Maradona Stadium. È un monito per noi tifosi: continuiamo a onorare il nostro mito con la stessa passione che lui metteva in ogni dribbling, in ogni goal che ci ha fatto sognare. Forza Napoli, sempre!

