Gianfranco Zola, ex regista di Napoli, Parma e Chelsea, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante un’intervista con DAZN.
Gianfranco Zola, ex giocatore di calcio di Napoli, Parma e Chelsea (e della squadra nazionale italiana) ha partecipato al sondaggio sui risultati durante l’intervista con DAZN. Riguardo alla sfida per il titolo, l’ex regista ha incluso anche la Juventus tra le squadre in lizza per il tricolore. Queste le sue affermazioni durante la trasmissione “Super Tele”: “I bianconeri possono conquistare il tricolore, ma sicuramente dovranno affrontare Napoli e le squadre milanesi. Milan-Como migra in Australia: Uefa concede l’eccezione, ma solo per questa follia!
Adani avverte: occhio all’Inter, il progetto Chivu è la sorpresa underdog per lo Scudetto!
Spinazzola molla Roma per Napoli: De Maggio svela il suo sogno di invecchiare lì
Serie A, programmazione TV: Sky snobba Napoli, solo una volta dal 13° al 22° turno
Infine, l’ex talento sardo (che ha giocato 136 partite e segnato 36 gol con la maglia del Napoli in quattro stagioni) ha aggiunto e concluso: “Il fatto che ci siano diverse squadre in lotta per il titolo è sicuramente un aspetto positivo perché rende il nostro campionato affascinante e spinge le singole squadre a migliorarsi costantemente per cercare di primeggiare, mi ricorda un po’ gli anni delle “sette sorelle” in cui tutte potevano competere per il successo finale”.