martedì, Novembre 12, 2024
PUBBLICITA

Zuliani: ”Colpo di stato alla Juventus. Tenete a mente le affermazioni di De Laurentiis?”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

In un video su Youtube, il giornalista sportivo Claudio Zuliani ha lanciato un forte attacco contro i detrattori della Juventus.

In un video pubblicato sul suo canale Youtube, Claudio Zuliani ha rilasciato alcune dichiarazioni molto polemiche riportate integralmente da Tuttojuve: “A proposito di calcio del popolo, oggi ha parlato Lotito, che non è il presidente del popolo, ma è il presidente che tramite il popolo ottiene i poteri della Lega Calcio. L’unico al mondo che è riuscito ad acquistare una squadra di calcio e avere 25 anni di rate, il sistema di pagamento a rate. Poi ha ottenuto un secondo sistema di pagamento a rate per sé e per le altre squadre in difficoltà nell’anno in cui la Juventus invece ha pagato per questioni di bilancio. Perché l’inchiesta sulle plusvalenze riguarda il bilancio, mentre gli altri hanno adottato il sistema di pagamento a rate”.

“Il mondo sta cambiando, stanno riuscendo nel colpo di stato…. dice che non è più lui a dover vendere i calciatori ai grandi club, ma lui li acquista, poiché ha preso Rovella e Pellegrini. Cioè, due considerati esuberi, che sicuramente non facevano parte del progetto Juventus. Ma lui scende in campo e dice: guardate come abbiamo cambiato?” ha aggiunto il giornalista di fede bianconera. 

“Ricordo anche le parole di De Laurentis in tempi passati quando disse che in qualche modo dovevano riuscire a rovesciare questa egemonia, questo potere della Juventus. Ecco che improvvisamente, dopo aver condotto indagini sugli ultras a Torino, poi la vicenda del Last banner, sono arrivati a mettere i bilanci in discussione, solo per poi affermare che erano regolari, poi sono passati alle plusvalenze non regolamentate che fanno tutti, ma in cui la Juve avrebbe un sistema messo in piedi per falsificare i bilanci stessi” ha continuato Zuliani. 

Chiusura polemica dell’ex telecronista della Juventus: “Ecco che hanno raggiunto il loro obiettivo, quello di metterla in difficoltà l’anno scorso e di creare problemi anche per quest’anno. Perché alla fine ritorniamo sempre lì, cioè, la Juventus ha pagato per quelle cose lì, per le plusvalenze, non per altro. I punti tolti alla Juve dalla giustizia sportiva sono a causa di plusvalenze sistematiche, che possono essere fatte da tutti. Eppure tu, cara Juventus, hai pagato, sei stata anche in silenzio e l’hai anche accettato”. 

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento