Claudio Zuliani, un giornalista che tifa per la Juventus, ha discusso della squadra di Allegri all’inizio del campionato.
Claudio Zuliani, giornalista e tifoso della Juventus, ha sottolineato all’interno di TuttoJuve come sia iniziato il campionato per i bianconeri: “Sono bastate tre moviole per farci capire che la Juventus è oggetto di attacchi da parte dei media e degli arbitri. È evidente che si perpetua ancora il motto “per carità di Dio che non aiuti la Juve”, come confermato dagli errori (secondo Rocchi e tutta la stampa) nell’incontro Juventus-Bologna che ha portato alla sospensione del direttore di gara. Nel frattempo, Mariani, che ha commesso due errori, favorendo il Milan, arbitra tranquillamente la domenica successiva”. Blitz della polizia sul murales di Maradona: Turisti confusi, che fine fa l’icona del calcio?
Pavan, il tifoso juventino, avverte: “Nel Napoli di Conte c’è un caso da monitorare”
Angelo Valente è scomparso: lo sport in lutto, e Canalis non trattiene il dolore
Juventus in piena crisi: il sostituto di Bremer finisce ko pure lui
Inoltre, Zuliani ha aggiunto: “Circolano già su alcuni siti di riferimento le classifiche che mostrano i favoritismi nei confronti della Juventus nelle prime giornate. Come al solito, il trucco consiste nel mettere in risalto un episodio a favore e magicamente far sparire i 7 episodi contrari. Dopo aver visto Juventus-Bologna ed Empoli-Juve, la storia sembra già chiara: due calci di rigore netti negati a Chiesa, che nel primo episodio in cui ne subirà uno diventerà il nuovo Cuadrado. A proposito, avete notato come adesso Juan sia di colpo diventato il miglior attaccante di sempre e possa calciare avversari nell’area senza essere punito?”.