venerdì, Gennaio 9, 2026

Da non perdere

Quel colpo da urlo per il Napoli che accenderebbe i…

Il Sogno Che Farebbe Esplodere Napoli! #ForzaNapoliEterno #AzzurriSulTetto Ah, che...

Il Napoli in caccia di Allan: offerta da 30 milioni dal…

Napoli a caccia di rinforzi: Allan del Palmeiras potrebbe...

Esposito non ci sta: Ha discusso con De Laurentiis gli…

#ForzaNapoliSempre: Le Dichiarazioni di Paolo Esposito Sotto la Lente...

Raspadori verso la Roma, c’è ottimismo ma quali dettagli…

#RaspadoriAllaRoma? 'Sta cosa mi fa bollire il sangue, forza...
PUBBLICITA

Zuliani: ”La Juve oggetto di critiche mediatiche e arbitrali. Si moltiplicano le classifiche con favoritismi”

Claudio Zuliani, un giornalista che tifa per la Juventus, ha discusso della squadra di Allegri all’inizio del campionato.

Claudio Zuliani, giornalista e tifoso della Juventus, ha sottolineato all’interno di TuttoJuve come sia iniziato il campionato per i bianconeri: “Sono bastate tre moviole per farci capire che la Juventus è oggetto di attacchi da parte dei media e degli arbitri. È evidente che si perpetua ancora il motto “per carità di Dio che non aiuti la Juve”, come confermato dagli errori (secondo Rocchi e tutta la stampa) nell’incontro Juventus-Bologna che ha portato alla sospensione del direttore di gara. Nel frattempo, Mariani, che ha commesso due errori, favorendo il Milan, arbitra tranquillamente la domenica successiva”.

Inoltre, Zuliani ha aggiunto: Circolano già su alcuni siti di riferimento le classifiche che mostrano i favoritismi nei confronti della Juventus nelle prime giornate. Come al solito, il trucco consiste nel mettere in risalto un episodio a favore e magicamente far sparire i 7 episodi contrari. Dopo aver visto Juventus-Bologna ed Empoli-Juve, la storia sembra già chiara: due calci di rigore netti negati a Chiesa, che nel primo episodio in cui ne subirà uno diventerà il nuovo Cuadrado. A proposito, avete notato come adesso Juan sia di colpo diventato il miglior attaccante di sempre e possa calciare avversari nell’area senza essere punito?”.

Fonte