lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Zuliani provoca: ”Napoli indagato per falso in bilancio, ha vinto scudetto con plusvalenza Osimhen”

Zuliani attacca: Napoli indagato per falso in bilancio con plusvalenza Osimhen

Il noto giornalista Claudio Zuliani, appassionato sostenitore della Juventus, ha sollevato polemiche riguardanti il Napoli e la presunta plusvalenza legata al calciatore Osimhen all’interno di un’indagine per falso in bilancio che coinvolge il presidente del club, ADL.

Zuliani ha espresso le sue opinioni attraverso il portale TuttoJuve, mettendo in risalto la qualificazione della Juventus al prossimo Mondiale per Club a spese del Napoli. Ha commentato: “La Juventus si qualifica per il mondiale per club senza sforzo, osservando la sconfitta del Napoli in televisione e assistendo alle solite polemiche sul possibile ricorso. La Juve si è meritata i punti per il mondiale sul campo, non potendosi difendere in questa edizione della Champions League. Al contrario, sembra che gli avversari vengano favoriti al di fuori del terreno di gioco, un trattamento di cui la Juve non gode. E’ il caso del Napoli, attualmente sotto inchiesta per presunto falso in bilancio da parte della procura.”

In questo contesto i riflettori si sono accesi sulle critiche di Zuliani nei confronti del Napoli e della gestione finanziaria legata al calciatore Osimhen, alimentando ulteriori polemiche nel mondo del calcio italiano.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS