Juan Camilo Zúñiga racconta il mercato, il legame con Napoli e i compagni: “L’estate in cui arrivai in Italia mi volevano la Juventus e il Valencia su tutte” #Napoli #Calcio #Zuniga
L’ex esterno colombiano Juan Camilo Zuniga ha rivelato un interessante retroscena di mercato legato al suo passato: “L’estate in cui arrivai in Italia mi volevano la Juventus e il Valencia su tutte” – le sue parole in una interista a SportWeek -. Quando il mio agente mi parlò del Napoli accettai senza pensarci. Mi sono subito sentito a casa.
“Lavezzi, Hamsik e Insigne? C’erano anche tanti sudamericani: Gargano, Bogliacino, Campagnaro. Per colpa loro adesso bevo sempre compagno. A ottobre arrivò Mazzarri, è stato come un padre. Locatelli contro Spalletti: “Gattuso è schietto e parla chiaro”
Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”
Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate
Retegui avverte: “L’Italia sta dominando, ma restiamo coi piedi per terra prima di marzo”
Sull’attualità: “Il campo mi manca.Vorrei correre e dribblare come facevo una volta. Ma devo accontentarmi di esultare per i gol del mio Napoli. Amo la città e i tifosi. Sui social, ancora oggi, mi arrivano tantissimi messaggi. Conte è un grande allenatore, la società è solida. La squadra ha tanta grinta. Meritavano lo scudetto”.