mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Lukaku è guarito, ma resta out: quale intoppo blocca il ritorno del belga?

#ForzaNapoli, Lukaku è guarito ma non è pronto! Aspettiamo...

Conte, scorda le dimissioni: la vera storia del tuo sfogo a Bologna è saltata fuori!

## Lo sfogo di Conte dopo Bologna-Napoli fa tremare...

Conte non molla: la vera storia del suo sfogo a Bologna è ormai chiara!

Lo sfogo di Conte fa tremare il Napoli? Che...

Anguissa ko, Conte furioso: la stizza di De Laurentiis al Napoli in crisi!

#NapoliSempre: L'assenza di Anguissa è una tegola pesante per...
PUBBLICITA

Zwayer arbitra Man City-Napoli: i suoi precedenti discutibili fanno discutere

Il Napoli in Champions: Sfida a Manchester con l’arbitro Zwayer per la quinta volta

Il Napoli affronta il Manchester City all’Etihad Stadium in Champions League, con Felix Zwayer che dirige per la quinta occasione. Preparatevi a un match carico di tensione e possibili sorprese dall’arbitro teutonico. #ChampionsLeague #Napoli #ManCity #CalcioEuropeo

Il cammino del Napoli in Champions League comincia giovedì sera alle 21:00, con la squadra in trasferta a Manchester sullo storico Etihad Stadium del City. Ad arbitrare l’incontro sarà il tedesco Felix Zwayer, supportato dagli assistenti compatrioti Robert Kempter e Christian Dietz, mentre Florian Badstubner fungerà da quarto uomo. La componente tedesca si estende anche alla sala VAR, dove Christian Dingert e Bastian Dankert saranno al comando, pronti a intervenire con il loro stile preciso ma a volte discutibile.

Per Zwayer, questo rappresenta il quinto incrocio con il club campano, tutti avvenuti in Champions League. I precedenti includono la sconfitta subita nel 2017 dalla squadra allora allenata da Maurizio Sarri sul campo dello Shakhtar Donetsk; il pareggio per 2-2 nel 2018 al Parco dei Principi contro il PSG; la vittoria per 4-2 ottenuta dal Napoli in casa nel 2022; e infine, il pareggio del 2024 al Maradona con il Barcellona. Con un track record del genere, chissà se Zwayer porterà fortuna o sfortuna questa volta – gli arbitri tedeschi non sono esattamente famosi per le loro decisioni al miele.