lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Radio Punto Nuovo: “ADL pensa a Petrachi come futuro ds del Napoli”

Il Napoli sta progettando il proprio futuro, dopo una stagione deludente. La prospettiva del 2024 porta con sé l’idea di una ricostruzione importante, e il nome di Gianluca Petrachi è al centro delle attenzioni. La squadra partenopea mira a riportare entusiasmo e successi dopo un inizio di campionato deludente.

Secondo quanto riportato dalla redazione di Radio Punto Nuovo, il presidente De Laurentiis sarebbe interessato all’idea di portare Petrachi a ricoprire il ruolo di direttore sportivo per la stagione 2024-2025. Inoltre, non è esclusa la possibilità di un addio di Meluso e un cambio di direzione sportiva.

C’è molta attenzione sul possibile ruolo di Petrachi, soprattutto considerando i presunti contatti avvenuti tra lui e De Laurentiis durante l’estate scorsa. Petrachi sembra entusiasta all’idea di tornare in pista, soprattutto con una squadra di alto profilo come il Napoli. Si prospetta un futuro intrigante per il club partenopeo, con il possibile ingresso di Petrachi nel suo assetto dirigenziale.

Fonte: [Tuttonapoli]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS