domenica, Aprile 28, 2024

Alvino annuncia: “Nessun dubbio, NAVAS sarà un nuovo portiere del NAPOLI”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Keylor Navas è stato annunciato come il nuovo portiere del Napoli da Carlo Alvino durante una trasmissione su Radio Kiss Kiss Napoli. Secondo l’indiscrezione di mercato lanciata dal giornalista, il portiere costaricano difenderà la porta del Napoli nella prossima stagione. L’annuncio è stato fatto anche attraverso un tweet pubblicato da Alvino.

Questa clamorosa indiscrezione arriva dopo che il portale Footmercato ha riportato un presunto rilancio del Napoli per l’ingaggio di Navas con un contratto che ammonta a 4,5 milioni di euro per tre anni, più bonus.

L’arrivo di Keylor Navas rappresenterebbe un importante rinforzo per la squadra partenopea, che ha visto la partenza di diversi giocatori chiave durante l’attuale sessione di calciomercato.

Resta da attendere una conferma ufficiale da parte del Napoli e dell’entourage di Keylor Navas, ma se la notizia si confermasse, rappresenterebbe sicuramente un colpo di mercato di grande prestigio per il club azzurro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS