lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

CdS: “Barak ad un passo dal Napoli, si può chiudere in giornata”

Secondo l’ultimo articolo del Corriere dello Sport, sembra che Barak sia prossimo a un trasferimento al Napoli e l’affare potrebbe essere addirittura concluso entro la giornata. Il dirigente Mauro Meluso ha avanzato una proposta a costi contenuti per portare il centrocampista al club, basandosi sulla precedente collaborazione al Lecce.

Barak potrebbe essere la risposta al vuoto lasciato da Elmas e la Fiorentina sembra essere d’accordo con le condizioni richieste, come ad esempio un prestito con obbligo di riscatto. Il presidente De Laurentiis è deciso e con sei milioni si potrebbe chiudere l’affare, forse già oggi.

Il presidente De Laurentiis sembra essere molto determinato nel chiudere l’affare e si dice che con una cifra intorno ai 6 milioni di euro tutto potrebbe essere definito nel giro di breve tempo. Resta solo da attendere l’ufficialità dei fatti, ma sembra che il trasferimento di Barak al Napoli sia ormai ad un passo dalla conclusione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS