venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Via al calciomercato: Caputo all’Empoli primo colpo, il Lecce prende Maleh

Con il deposito in Lega calcio del contratto dell’attaccante Francesco Caputo, che torna all’Empoli, si è aperto ufficialmente il calciomercato invernale (chiusura il 31 gennaio).

Calciomercato, i primi colpi: Lammers, Nuytinck e Maleh

Il secondo contratto depositato è stato quello di Sam Lammers, prelevato dalla Sampdoria in prestito (dall’Empoli) fino al prossimo 30 giugno. Il giocatore, alla ripresa del campionato, potrebbe già partire titolare contro il Sassuolo, vista l’emergenza nell’attacco dei blucerchiato.

Intanto, visite mediche per il difensore olandese Bram Nuytinck, che i doriani hanno preso sempre in prestito dall’Udinese. Primo acquisto per il Lecce di Marco Baroni: si tratta dell’italo-marocchino Youssef Maleh, centrocampista, classe 1998, di proprietà della Fiorentina. Si tratta di prestito con obbligo di riscatto in caso di permanenza in A.

Manchester United su Thuram, il Milan cerca un attaccante

Il Manchester United è su Marcus Thuram, già nel mirino dell’Inter. Come riporta il Daily Mail, i ‘Red Devils’ starebbero valutando di anticipare l’arrivo dell’attaccante francese a Old Trafford ancora prima della scadenza del contratto con il Borussia Moenchengladbach fissata a giugno.

Il Milan cerca un attaccante giovane e, come fa spesso, tiene d’occhio i talenti della Ligue 1: così potrebbe in rossonero uno tra Elye Wahi del Montpellier, che a 19 anni ha già messo a segno 7 reti in campionato, o il 22enne belga Lois Openda, trascinatore a suon di gol del Lens.

Il Leicester ha chiesto Amrabat alla Fiorentina, che ha detto no alla Cremonese che si era interessata a Cabral. Il Monza lavora invece sulla pista Brekalo e cerca anche di capire se possa arrivare a Daniel Maldini dello Spezia. Ma prima i dirigenti del club brianzolo dovranno lavorare in uscita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS