martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Conte e la sua routine fissa a Castel Volturno: “Ogni mattina il solito prevedibile rituale”

#ForzaNapoliSempre: Conte e la sua routine fissa a Castel...

Agostinelli esalta: “Il Napoli ha il colpo top”. Da laziale, vediamo se regge sul campo!

#ForzaNapoliSempre: Agostinelli Svela Segreti del Mercato e il Valore...

Gasperini furioso: Napoli gioca come la Roma, ora rischia grosso con la Juve in casa!

Il telecronista di DAZN non ci sta: "Che lezione...

Atta rompe il silenzio sul futuro: Napoli è in delirio, e noi tifosi ci gasiamo!

#ForzaNapoli, Arthur Atta è il sogno azzurro che ci...
PUBBLICITA

Calciomercato: la JUVE prende KOSTIC e punta DEPAY. NAPOLI spinge per RASPADORI

Calciomercato: la Juve si aggiudica Kostic e punta su Depay, il Napoli spinge per Raspadori

Le ultime novità di calciomercato vedono la Juventus fare incetta di giocatori: Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte, pagato intorno ai 17 milioni, si unirà alla squadra senza partecipare alla sfida di Supercoppa contro il Real Madrid. La Juve continua a lavorare per colmare il vuoto lasciato da Alvaro Morata in attacco e potrebbe concentrarsi sull’olandese Depay, in uscita dal Barcellona, o sul colombiano Muriel, corteggiato dal Newcastle. Sembra, invece, svanire la possibilità di portare Martial al club, il quale dovrebbe restare al Manchester United.

L’Inter è alle prese con il possibile addio di Skriniar, con il PSG pronto a mettere sul piatto 70 milioni di euro. Marotta sta valutando possibili alternative, come il difensore Akanji del Borussia Dortmund. Nel frattempo, Alexis Sanchez si appresta a firmare un contratto triennale con il Marsiglia.

Nel frattempo, il Napoli sta lavorando per portare Raspadori dal Sassuolo, che a sua volta sarà rimpiazzato da Pinamonti dell’Inter. Il trasferimento di Petagna al Monza sembra ormai certo, mentre è probabile che Giovanni Simeone del Verona prenda il suo posto. Inoltre, i partenopei hanno già assicurato Sirigu, ex portiere di Torino e Genoa, sottoponendolo alle visite mediche a Villa Stuart.