mercoledì, Gennaio 22, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato: Juve su Henderson, il Napoli ci riprova con Zielinski

CALCIOMERCATO – La Supercoppa non sarà decisiva soltanto per rilanciare una stagione segnata da un andamento altalenante, ma anche per capire quale sarà il futuro di Piotr Zielinski. Non è escluso che ci possa essere un nuovo confronto col Napoli proprio nei prossimi giorni, nel caso in cui non dovesse arrivare il rinnovo il polacco molto probabilmente andrà all’Inter in estate.

Questione rinnovo anche per Felipe Anderson, il brasiliano dopo il gol vittoria col Lecce non si è sbilanciato: sull’attaccante della Lazio c’è la Juventus, ma non manca l’interesse nemmeno dall’Arabia Saudita. Jordan Henderson, nel mirino proprio dei bianconeri, è vicino al prestito all’Ajax dopo la disastrosa avventura con l’Al-Ettifaq, dunque Giuntoli cercherà un nuovo centrocampista per Allegri.

Giorni decisivi invece per l’arrivo a Torino di Tiago Djaló, i bianconeri hanno ultimato l’accordo col Lille sulla base di 3,5 milioni di euro più bonus: in settimana le visite mediche di rito e la firma sul nuovo contratto, battuta la concorrenza dell’Inter che avrebbe voluto ingaggiare il giocatore soltanto in estate a parametro zero. Si muove anche la Salernitana, confermati gli arrivi di Toma Basic e Alessandro Zanoli.

Domani i granata formuleranno un’offerta ufficiale al Groningen per il centrocampista classe 1998 Dahelo Irandust, un’operazione a titolo definitivo. Da capire invece quale sarà il futuro di Josh Doig, ormai in uscita dal Verona: nonostante la chiusura positiva da parte del Marsiglia, nelle ultime ore c’è stato un rilancio del Sassuolo, situazione che ha spazientito i francesi. Nelle prossime ore, dunque, dovrebbe arrivare la scelta definitiva da parte degli scaligeri.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento