martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato: Napoli-CR7, attesa per offerta United, Juve aspetta Paredes

Calciomercato: Napoli-CR7, trattative e novità sul trasferimento di Ronaldo

Le ultime ore di calciomercato sono sempre le più frenetiche e anche domani all’Hotel Gallia di Milano si decideranno le sorti dei principali trasferimenti. Torna nell’occhio del ciclone il possibile ritorno di Cristiano Ronaldo in Italia, a Napoli, nell’ambito di una trattativa che potrebbe portare Osimhen al Manchester United. Jorge Mendes, l’agente di CR7, sta lavorando per convincere lo United a presentare un’offerta conveniente per il Napoli. Ciò potrebbe però non avvenire, poiché il Manchester United ha appena investito 100 milioni di euro per acquistare l’attaccante dell’Ajax, Antony.

La Juventus continua a intrigare il calciomercato in vista di un’operazione con il Paris Saint-Germain per il centrocampista argentino Paredes. Gli sforzi della Juventus sono comunque legati alla partenza di almeno uno o due giocatori, con Arthur come possibile partente.

Nel frattempo, il Napoli sta continuando i contatti con il Paris Saint-Germain per la cessione di Fabian Ruiz, mentre Keylor Navas potrebbe prendere la direzione opposta. La Juventus attribuisce un’importanza particolare al trasferimento del regista Paredes per soddisfare le esigenze tattiche di Allegri, a patto che ci siano uscite rilevanti.

La Roma si appresta ad accogliere il centrocampista Mady Camara dall’Olympiacos, con l’ufficialità del trasferimento attesa a breve. Simultaneamente, si sta aprendo la trattativa tra la Fiorentina e l’Empoli per il trasferimento di Bajrami a Firenze, con Kouame pronto a prendere la direzione opposta.

Infine, il Milan ha annunciato il trasferimento del difensore Malick Thiaw dallo Schalke, mentre è in trattativa per l’acquisizione del centrocampista Aster Vranckx dal Wolfsburg. La scorsa stagione Cutrone ha firmato con il Como in Serie B.

Con il termine del calciomercato sempre più vicino, le trattative si fanno sempre più intense, con numerosi club alla ricerca degli ultimi acquisti e cessioni per affrontare la nuova stagione calcistica con una rosa competitiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS