venerdì, Marzo 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

DI MARIA abbraccia ALLEGRI, alla JUVE anche POGBA

**Le nuove stelle della Juventus: Di Maria e Pogba pronti per la nuova stagione**

Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato per i tifosi della Juventus. Angel Di Maria ha completato le visite mediche questa mattina, mentre Paul Pogba è atterrato a Torino Caselle nel pomeriggio. Con l’arrivo di questi due calciatori di fama internazionale, la Juventus si prepara per un’entusiasmante inizio di stagione.

**L’arrivo di Angel Di Maria**

L’arrivo di Angel Di Maria è stato accolto con entusiasmo da parte dei tifosi bianconeri. Dopo le visite mediche, il giocatore argentino ha avuto l’occasione di conoscere il tecnico Massimiliano Allegri, dimostrandosi subito coinvolto nel progetto della Juventus. I tifosi, presenti in gran numero al J Medical, hanno riposto grandi speranze nel contributo di Di Maria per la prossima stagione.

Considerato un giocatore di livello mondiale, Di Maria porterà una forte carica di personalità e una vasta esperienza nel reparto offensivo della squadra, proponendosi come un modello anche per giovani talenti come Chiesa e Vlahovic.

**Pogba fa ritorno in bianconero**

Paul Pogba è finalmente atterrato a Torino, chiudendo così le attese dei tifosi juventini. Il centrocampista francese è tornato a parametro zero, dopo il suo precedente periodo con la squadra dal 2012 al 2016. Dopo le visite mediche, Pogba si unirà al resto del team a disposizione di Allegri a partire da lunedì.

La Juventus si prepara a cambiamenti significativi durante l’attuale mercato, con operazioni in entrata e in uscita ancora in fermento. Una delle voci più discusse riguarda il futuro di De Ligt, fortemente corteggiato dal Bayern Monaco. L’eventuale cessione del difensore potrebbe fornire le risorse necessarie per nuovi acquisti, con nomi come Koulibaly, Bremer, Milenkovic, Kimpembe e Gabriel che circolano come possibili obiettivi.

**Possibili nuovi arrivi e ritorni**

La Juventus potrebbe anche guardare all’attacco per potenziare la squadra. Il nome di Zaniolo della Roma viene valutato, e non è escluso un possibile ritorno di Morata. Anche se il giocatore spagnolo è tornato all’Atletico Madrid, il suo ritorno a Torino potrebbe essere considerato in base alle evoluzioni del mercato nelle prossime settimane.

LIVE NEWS