venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

DYBALA all’INTER, operazione in stand-by: sondaggio del NAPOLI

Paulo Dybala è al centro del mercato estivo e sembra che la sua possibile trasferimento all’Inter sia momentaneamente in stand-by. La dirigenza dell’Inter ha richiesto del tempo a Dybala per alleggerire il monte ingaggi del club. Prima di accogliere Dybala, i nerazzurri vorrebbero liberare spazio in attacco, e tra i possibili partenti ci sono Dzeko, Correa e Sanchez.

L’attesa sta spingendo Dybala a valutare anche altre opzioni, con il Milan che ha mostrato interesse recentemente. Un’altra squadra che si è fatta avanti è il Napoli. Secondo il Corriere dello Sport, il direttore sportivo del Napoli, Giuntoli, avrebbe già contattato l’agente di Dybala, Antun, per esplorare la possibilità di un’operazione a parametro zero, mostrando interesse a capire i costi e la fattibilità della trattativa.

Il trasferimento di Paulo Dybala all’Inter è in una fase di stallo, mentre il Napoli si inserisce con un sondaggio sulle possibilità di portare l’argentino alla squadra a parametro zero. La dirigenza interista sembra essere impegnata nel trovare spazio in attacco prima di concludere l’operazione. Dybala, d’altra parte, sta valutando anche altre opzioni, con il Milan e il Napoli che si mostrano interessati. Secondo le fonti, il Napoli ha avviato una chiamata esplorativa all’agente di Dybala per valutare la fattibilità di un’eventuale mossa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS