sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Altro che Lucca in stand-by, il Napoli guarda a Ferguson…

#ForzaNapoliSempre! Ceccarini sviscera le mosse di De Laurentiis: un'analisi...

Balotelli a 35 anni più forte di tanti, e il Napoli si…

Balotelli se ne va in Arabia: un'altra stella che...

La verità sulla furia di De Laurentiis per Juanlu e il…

Un'altra stagione di occasioni perse: il Napoli e quel...

Benitez avvisa: Inter meglio del Napoli, con Conte orfano…

Benitez e la sfida del Napoli: un ex eroe...
PUBBLICITA

DYBALA, ultimatum all’INTER: ROMA in pressing, NAPOLI ancora in corsa

Paulo Dybala: la situazione attorno al suo futuro calcistico si fa sempre più incerta. Il suo possibile trasferimento all’Inter è in dubbio, poiché il giocatore avrebbe stabilito un ultimatum per la squadra nerazzurra. Quest’ultima, infatti, necessita di tempo per poter cedere alcuni giocatori in attacco prima di prendere in considerazione l’arrivo di Dybala. Inoltre, sembra più probabile che Dybala possa trovare una destinazione alternativa.

La squadra della Roma ha manifestato un concreto interesse, presentando una prima offerta all’entourage di Dybala. Alcune fonti affermano che il trasferimento del giocatore argentino alle file giallorosse sia già stato concluso, ma tali entusiasmi potrebbero essere prematuri. Inoltre, c’è anche il Napoli che si sta interessando a Dybala, nonostante i dubbi sui diritti di immagine che il presidente De Laurentiis non sembra intenzionato a concedere all’argentino.

La situazione attorno a Paulo Dybala si fa sempre più incerta: il trasferimento all’Inter è difficile, la Roma ha presentato un’offerta concreta, mentre il Napoli si sta interessando nonostante i dubbi sui diritti di immagine.