venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

FABIAN RUIZ è del PSG. Il saluto al NAPOLI: “Orgoglioso di aver fatto parte della vostra storia”

FABIN RUIZ arriva al PSG: il tributo al Napoli

Il centrocampista spagnolo Fabian Ruiz ha ufficialmente firmato con il Paris Saint-Germain e ha voluto condividere un commovente addio al Napoli attraverso i suoi canali social. L’atleta ha pubblicato una lunga lettera sul suo profilo Instagram, esprimendo gratitudine e affetto verso la città di Napoli e il suo club.

Fabian ha sottolineato l’importanza del calcio a Napoli e ha espresso la propria riconoscenza per l’accoglienza ricevuta e l’opportunità di far parte della squadra. Ha ringraziato per la fiducia riposta in lui e ha promesso di continuare a lottare e dare il massimo in campo. Ha chiuso la lettera affermando di essere orgoglioso di aver fatto parte di un club così ricco di storia come il Napoli, con un accorato “Forza Napoli sempre”.

Il giocatore ha anche commentato la sua nuova avventura al PSG, dichiarandosi molto felice e orgoglioso di poter far parte di uno dei migliori club d’Europa. Ha espresso la consapevolezza delle sfide che questo nuovo percorso comporterà e la determinazione a dimostrare il proprio valore in campo al servizio dei nuovi colori.

L’arrivo di Fabian Ruiz al Paris Saint-Germain segna una nuova fase nella carriera del talentuoso centrocampista spagnolo, il quale dimostra gratitudine per la sua esperienza trascorsa a Napoli e si prepara a nuove sfide e successi con il club francese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS