giovedì, Novembre 14, 2024

Il consiglio di Fedele: “Napoli, serve una guida difensiva. Prendi Bonucci, è sul mercato”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Enrico Fedele, dirigente e opinionista, ha condiviso le sue riflessioni sul mercato che verrà del Napoli durante un intervento su Radio Marte durante Marte Sport Live. Il focus è stato posto sull’importanza di effettuare movimenti rapidi sul mercato delle trattative senza privilegiare giovani promettenti, ma piuttosto giocatori pronti all’azione.

PUBBLICITA

“Al Napoli manca una guida difensiva, non un giovane – ha detto Fedele -. L’unico calciatore utile sul mercato è Bonucci. Per me non è arrugginito, altrimenti la Roma non lo prenderebbe. Al Napoli manca questo, prima aveva Reina, poi Albiol, quindi Koulibaly e Kim. Serve un Sergio Ramos, un Thiago Silva. Non bisogna guardare all’età”.

“Il quarto posto è un obbligo – prosegue -. La gara col Monza è davvero fondamentale, serve una vittoria a tutti i costi e il Napoli ce la può fare perché i brianzoli concederanno spazio, se la verranno a giocare. Certo, il Monza di Palladino gioca bene e porta molto uomini nella metà campo avversaria quindi bisognerà stare comunque molto attenti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento