lunedì, Gennaio 12, 2026

Da non perdere

Al Napoli negano il rigore assegnato all’Inter, che buffonata per la nostra squadra!

La rabbia dei partenopei brucia come il Vesuvio! #ForzaNapoli...

Mentre McTominay segna due volte, il Napoli tiene testa all’Inter: vignetta di Sasso da non perdere

#ForzaNapoliSempre: Inter avanti di 4 punti, ma la lotta...

Porzio sul Napoli: grande prestazione nonostante 70 minuti in 10, tipico lottare partenopeo!

Che pareggio amaro, azzurri! Il Napoli dà tutto ma...
PUBBLICITA

Il consiglio di Fedele: “Napoli, serve una guida difensiva. Prendi Bonucci, è sul mercato”

Enrico Fedele, dirigente e opinionista, ha condiviso le sue riflessioni sul mercato che verrà del Napoli durante un intervento su Radio Marte durante Marte Sport Live. Il focus è stato posto sull’importanza di effettuare movimenti rapidi sul mercato delle trattative senza privilegiare giovani promettenti, ma piuttosto giocatori pronti all’azione.

“Al Napoli manca una guida difensiva, non un giovane – ha detto Fedele -. L’unico calciatore utile sul mercato è Bonucci. Per me non è arrugginito, altrimenti la Roma non lo prenderebbe. Al Napoli manca questo, prima aveva Reina, poi Albiol, quindi Koulibaly e Kim. Serve un Sergio Ramos, un Thiago Silva. Non bisogna guardare all’età”.

“Il quarto posto è un obbligo – prosegue -. La gara col Monza è davvero fondamentale, serve una vittoria a tutti i costi e il Napoli ce la può fare perché i brianzoli concederanno spazio, se la verranno a giocare. Certo, il Monza di Palladino gioca bene e porta molto uomini nella metà campo avversaria quindi bisognerà stare comunque molto attenti”.