sabato, Aprile 27, 2024

GIUNTOLI: “Fatta offerta irrinunciabile a KOULIBALY da 6 mln netti. Su MERTENS…”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Cristiano Giuntoli ne ha per tutti: il direttore sportivo del Napoli è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro di Dimaro per parlare di calciomercato.

SU KOULIBALY
Argomento delle ultime settimane è il rinnovo di Kalidou Koulibaly, corteggiato da Juventus e Chelsea su tutte. Il ds ha rivelato: “Gli abbiamo fatto un’offerta quasi irrinunciabile da 6 milioni netti per cinque anni più un futuro da dirigente. Sono 60 milioni di euro lordi e se li è meritati tutti per quello che ci ha dato in questi anni. Per ora ci ha detto che ci deve pensare e ha preso tempo. Da altri club non sono arrivate offerte”.

SU MERTENS
Dries ha un rapporto straordinario con Aurelio, che gli ha fatto una offerta importante da quasi 5 milioni di euro lordi, parenti a 2,5 netti, che però non è stata accettata – prosegue Giuntoli -. Partita ancora aperta? La trattativa la sta curando direttamente il presidente, onestamente non so rispondere”.

SU FABIAN RUIZ
“Ci stiamo parlando, c’è un rapporto straordinario con la città – dice il direttore sportivo -. Non abbiamo fatto ancora un’offerta ma vogliamo tenerlo e stiamo valutando. Lui si sta guardando intorno, vedremo che offerte ci porterà. In questo momento andiamo d’amore e d’accordo e siamo sereni”.

SU OSIMHEN
“Ci sono state telefonate di interessamento, ma per ora nessuna offerta vera e propria – spiega -. Ha tre anni di contratto e noi abbiamo grandi aspettative nei suoi confronti. La proposta, nel caso, dovrà essere molto importante e lo sanno tutti”.

LE ALTRE TRATTATIVE DI MERCATO
Dybala lo riteniamo fuori portata, non ci abbiamo mai pensato. Vogliamo un portiere di pari livello da affiancare a Meret che resterà con noi, abbiamo fatto una corte spietata a Ospina ma ha scelto di andare via. Sirigu in questo senso può essere un’occasione. Su Deulofeu fondamentalmente non c’è stato nulla. Aggiungeremo anche un quarto centrale, non per forza giovane”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS