“Dragusin è un grandissimo giocatore, un grandissimo ragazzo che grazie a questa società ha potuto esprimersi. Ma noi parliamo di gruppo, quindi di tutti.
La società farà delle scelte, non è presa per il collo da nessuno, non ha necessità di vendere ma ha il dovere di comportarsi in modo sano a tutela del nome stesso della società e del grande popolo rossoblù che ci segue e si fida di noi”.
Lo ha detto il presidente del Genoa Alberto Zangrillo ai microfoni di Sky Sport, prima dell’inizio della sfida di campionato contro il Bologna.
Sulle voci su una possibile penalizzazione, poi, Zangrillo ha chiarito: “Dialoghiamo costantemente e in modo proficuo con il Covisoc. In questo caso è partita una segnalazione, come è giusto che sia, ed è stata coinvolta anche la Procura Federale. Io ho spiegato in maniera assolutamente tranquilla e trasparente la situazione che si era creata. Ho trovato grandissima professionalità.
E ho semplicemente fatto un appello al silenzio perchè è giusto che in queste circostanze si lascino lavorare gli organismi competenti”.