lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

INTER ottimista su LUKAKU aspettando DYBALA. Il PSG spinge per SKRINIAR

Settimane concitate in casa Inter a due settimane dall’inizio ufficiale del mercato. I nerazzurri lavorano per movimenti importanti, tra entrate e uscite, in vista della prossima stagione.

Si fa sempre più possibile il ritorno di Romelu Lukaku dopo appena una stagione al Chelsea. La conferma arriva dal Telegraph: il belga vuole l’Inter e ha chiesto a gran voce la cessione, i Blues hanno aperto al prestito e si lavora all’accordo sulle cifre. Nuovi colloqui sono previsti già questa settimana: i nerazzurri hanno offerto 5 milioni per il prestito iniziale, gli inglesi chiedono di più ma un accordo si può trovare poco sotto i 20-25 milioni di euro. Nessun problema sullo stipendio del giocatore, pronto ad un taglio netto per tornare a Milano.

Siamo invece ai dettagli per il trasferimento di Dybala. L’entourage dell’ex Juve incontrerà l’Inter nella giornata di domani in quello che dovrebbe essere l’incontro decisivo: si lavora alla durata del contratto e allo stipendio, ma le distanze sono facilmente colmabili e l’annuncio potrebbe arrivare già settimana prossima.

In uscita il nome caldo è invece quello di Milan Skriniar. Il centrale slovacco piace tanto al PSG, che è pronto a recapitare un’offerta da 50 milioni di euro circa all’Inter. La dirigenza nerazzurra ne chiede almeno 70 e attende un nuovo rialzo, ma i parigini fanno sul serio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS