venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Man Utd su Kim: la clausola da 50 mln e la volontà del Napoli

Il futuro di Kim Min-jae: Il man United interessato ma il Napoli tiene duro

Kim Min-jae ha avuto un inizio di stagione eccezionale con il Napoli, attirando l’interesse di club europei di alto livello, tra cui il Manchester United. Tuttavia, la clausola di 50 milioni di euro concordata tra il Napoli e il giocatore potrebbe non essere attivabile nella prossima sessione invernale di calciomercato.

Questa clausola vale solo per le offerte provenienti dall’estero e il Napoli ha espresso la sua intenzione di non voler cedere il giocatore dopo appena un anno. Il club mira a valorizzare ulteriormente il talento di Kim Min-jae e sarebbe disposto a cederlo solo in presenza di un’importante plusvalenza.

In ogni caso, il Manchester United continua ad essere interessato al giocatore, aggiungendo ulteriore incertezza sul futuro di Kim Min-jae. Resta da vedere come si evolveranno le trattative e se il Napoli manterrà la sua posizione ferma nella volontà di trattenere il talentuoso difensore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS