lunedì, Aprile 29, 2024

KOULIBALY al CHELSEA, è ufficiale: contratto da 10 mln netti a stagione

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

**Koulibaly si unisce al Chelsea con un contratto da 10 milioni di euro netti all’anno**

Il trasferimento di Koulibaly al Chelsea è finalmente ufficiale, con il club londinese che ha annunciato il suo arrivo e confermato un contratto da circa 10 milioni di euro netti all’anno fino al 2026. Il difensore è stato accolto a Las Vegas, negli Stati Uniti, dove il Chelsea sta effettuando il ritiro precampionato. Dopo otto stagioni, il rapporto tra il senegalese e il Napoli giunge a termine, con il club di Aurelio De Laurentiis che riceverà circa 40 milioni di euro per la conclusione dell’affare.

Koulibaly ha espresso la sua gratitudine ai tifosi del Chelsea per il calore ricevuto e ha manifestato la speranza di regalare loro grandi momenti durante la stagione. Il presidente del Chelsea, Todd Boehly, ha elogiato le qualità di Koulibaly, definendolo uno dei difensori più forti del mondo e sottolineando il valore che aggiungerà alla squadra e al club nel complesso.

Il Chelsea ha ufficializzato il trasferimento con un tweet che ha generato grande entusiasmo tra i tifosi. Con questa nuova acquisizione, il club londinese punta a rafforzare la propria difesa in vista della prossima stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS