martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato, da Londra: il Manchester City su Kvaratskhelia

Manchester City su Kvaratskhelia, gioiello del Napoli di Spalletti. Questa l’indiscrezione di calciomercato che arriva dall’Inghilterra e che sta facendo discutere i tifosi azzurri nelle ultime ore.

Manchester City su Kvaratskhelia, cosa dicono i tabloid inglesi

Pep Guardiola ha messo gli occhi su Khvicha Kvaratskhelia, protagonista assoluto di questo primo scorcio di stagione del Napoli. Secondo il “The Sun”, il manager del Manchester City sarebbe pronto a farsi largo tra i tanti ammiratori della stella georgiana, tra cui spiccano anche Real Madrid e Paris Saint Germain.

Manchester City su Kvaratskhelia, la questione rinnovo

Il presidente Aurelio De Laurentiis, nonostante un contratto quinquennale fatto siglare all’ex Rubin Kazan, sarebbe pronto a rinnovare l’accordo con un aumento d’ingaggio, inserendo anche una clausola rescissoria. Ma al momento “Kvara”, stando sempre a quanto rivelato dai tabloid inglesi, non sarebbe dello stesso parere.

Per Kvaratskhelia, arrivato in estate dalla Georgia dopo l’esperienza al Rubin Kazan, inizio di stagione da urlo: 7 gol e 3 assist in appena 14 partite tra campionato e Champions League. Numeri che hanno trascinato il Napoli al primo posto in Serie A e con due giornate di anticipo agli ottavi di finale della massima competizione europea.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS