lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

MERET senza pace, il NAPOLI vuole un portiere: suggestioni NAVAS o KEPA

Meret senza pace, il Napoli cerca un portiere: suggestioni Navas o Kepa

Il portiere Alex Meret, in procinto di rinnovare il contratto, sta avendo difficoltà a stabilizzarsi nella porta del Napoli, che attualmente si trova in ritiro a Dimaro. Il club è alla ricerca di un portiere esperto da affiancargli, e inizialmente si era interessato al giocatore Sirigu, nato nel 1987.

Il Napoli sogna di ingaggiare Keylor Navas, attualmente al PSG, ma che secondo le dichiarazioni del nuovo Allenatore Galtier, la prossima stagione dovrebbe essere il secondo di Donnarumma. In alternativa, il club potrebbe virare sullo spagnolo Kepa Arrizabalaga del Chelsea, entrambi in una situazione contrattuale simile. Questo potrebbe implicare una probabile partenza di Meret in caso di arrivo di Navas o Kepa, evidenziando l’incertezza del club nel puntare pienamente sul giocatore italiano.

De Keteleare vuole il Milan e sembra aver già raggiunto un accordo con il club campione d’Italia, nonostante la mancanza di un’intesa economica con il Club Brugge. La trattativa sembra essere in dirittura d’arrivo, con l’offerta del Milan pari a 20 milioni più 5 di bonus, mentre la richiesta del Club Brugge si attesta a 35 milioni.

Inter, Handanovic rinnova e Dzeko resta. Nonostante l’arrivo di Onana, il portiere sloveno Samir Handanovic rimarrà nella porta dell’Inter. Inoltre, Dzeko ha rifiutato il Monza e la sua permanenza a Milano bloccherebbe l’arrivo di Dybala, ancora in cerca di una nuova squadra.

Lazio, ecco Romagnoli. La Lazio e il Club Brugge stanno avendo difficoltà a trovare un accordo per Vedat Muriqi, con richieste e offerte distanti. In arrivo Alessio Romagnoli, ma per finalizzare il trasferimento, è necessario che Acerbi lasci il club. Secondo le voci, Provedel potrebbe essere il prossimo portiere della Lazio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS