giovedì, Aprile 25, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

MERTENS lascia il NAPOLI: richiesta “choc” ad ADL, addio ad un passo

La partenza di Mertens dal Napoli sembra ormai imminente, in seguito alla richiesta “shock” avanzata al presidente De Laurentiis, che sembra essere disposto a lasciar andare il giocatore.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, il belga avrebbe proposto condizioni al di fuori dei parametri stabiliti dal presidente del Napoli per il rinnovo del contratto, richiedendo un ingaggio annuo netto di circa 4 milioni di euro per due anni, oltre a una serie di bonus legati alle prestazioni in campo e una commissione per l’agenzia di Bruxelles al momento della firma.

Il giornalista Rai Ciro Venerato conferma l’entità delle cifre richieste, sottolineando che in queste condizioni, l’addio di Mertens sembra essere ormai inevitabile. Il Napoli, a differenza, avrebbe offerto al numero 14 uno stipendio di base di 1,8 milioni di euro più bonus, quasi la metà di quanto attualmente percepito dal giocatore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS