giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

MERTENS, l’entourage precisa: “Non ha mai chiesto 4 mln, ma quasi la metà”

La vera richiesta di rinnovo di Mertens: non 4 milioni, ma quasi la metà

La separazione di Dries Mertens dal Napoli dopo nove anni è ormai ad un passo. La società azzurra non è intenzionata ad accontentare il belga sulle cifre richieste per il rinnovo. Tuttavia, l’entourage del giocatore ha precisato che non ha mai chiesto 4 milioni di euro, ma quasi la metà.

Secondo l’edizione odierna di Repubblica, le richieste di Mertens non sarebbero irragionevoli: lo stipendio annuo richiesto sarebbe di 2,4 milioni di euro netti, un aumento rispetto all’offerta del Napoli che non andava oltre i 2 milioni, ma comunque quasi la metà di quanto percepito attualmente (4,5 milioni). Tali richieste, però, sembrano non essere in linea con le prospettive della società.

Il patron De Laurentiis ha abbandonato la trattativa definitivamente a causa delle richieste eccessive di bonus da parte di Mertens: 1,5 milioni di euro alla firma e una commissione di 800.000 euro per i suoi agenti. Queste richieste sono apparse sproporzionate per un giocatore che ha già compiuto 35 anni.

Secondo quanto riportato dal portale online della Gazzetta dello Sport, Mertens avrebbe richiesto 5 milioni di euro netti da distribuire su due anni di contratto, ovvero 2,5 milioni l’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS