giovedì, Aprile 25, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

MERTENS vuole il NAPOLI e può abbassare le pretese: ADL apre al rinnovo annuale

Dries Mertens potrebbe accettare un rinnovo annuale con il Napoli

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Dries Mertens sarebbe interessato a rimanere al Napoli nonostante alcune divergenze iniziali sul rinnovo del contratto. La sua volontà potrebbe portarlo a riconsiderare le condizioni economiche proposte, aprendo così ad un accordo per un rinnovo annuale a cifre più contenute. .

Il Biennale inizialmente proposto, che prevedeva uno stipendio di 2,5 milioni di euro all’anno più vari bonus, è stato ritenuto inaccettabile dalla dirigenza partenopea. Tuttavia, nonostante la risposta negativa da parte di De Laurentiis, sembra che Mertens sia ancora intenzionato a restare al Napoli.

L’eventuale rinnovo annuale potrebbe portare anche ad una futura collaborazione in ambito dirigenziale. Tuttavia, nel caso di una definitiva separazione dal Napoli, Mertens starebbe considerando offerte provenienti anche dalla Roma, guidata da Mourinho, o altre proposte dall’estero. L’interesse della Lazio sembrerebbe essere in secondo piano, secondo quanto riportato dalla stampa sportiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS