giovedì, Marzo 28, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

MERTENS e il NAPOLI, tutto tace. E i tifosi si ribellano: “Dries è la storia, non merita questo finale”

**La situazione di Dries Mertens e il Napoli**

Mentre molti tifosi del Napoli aspettano un colpo di scena dell’ultimo minuto o una comunicazione ufficiale, la situazione tra Dries Mertens e il club partenopeo sembra sempre più probabile. Il belga è attualmente un giocatore svincolato in cerca di una nuova squadra.

**Nessun nuovo contatto tra Mertens e il Napoli**

Secondo quanto riportato da Repubblica, non ci sono stati ulteriori contatti tra Mertens e il Napoli dopo una proposta avanzata da De Laurentiis alcune settimane fa. L’offerta del presidente del Napoli è significativamente inferiore alle richieste del giocatore e del suo entourage, e attualmente sembra esserci una distanza incolmabile tra le parti. La società non sembra intenzionata a modificare la sua offerta, basandosi sulla propria politica salariale. Tuttavia, la situazione potrebbe cambiare se Mertens decidesse di riconsiderare la sua posizione nonostante la delusione per l’attuale situazione.

**La reazione dei tifosi: “Dries non merita questo finale”**

L’eventuale addio di Mertens ha scatenato una reazione sui social network. Alcuni tifosi esprimono il loro attaccamento al giocatore sottolineando il suo coinvolgimento con la città di Napoli e la sua importanza per la storia del club. Altri chiedono al Napoli di trattare Mertens con il rispetto che merita, considerato il suo contributo al club.

**Il futuro di Mertens**

Nel frattempo, circolano voci su possibili destinazioni future per Mertens. Oltre alla Lazio, si è parlato di un possibile interesse da parte del Marsiglia. La possibile partenza di Sampaoli dalla panchina della squadra francese potrebbe aprire la strada per l’arrivo di De Zerbi, che avrebbe già fatto il nome di Mertens come possibile rinforzo in attacco. Altre proposte di interesse per il giocatore provengono dall’Anversa, dal Messico, dall’Arabia e da Bali. La situazione sembra dunque aperta e Mertens potrebbe valutare tutte le opzioni disponibili per il suo futuro.

LIVE NEWS