lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

Napoli, guai in volo: aereo azzurri atterra d’emergenza, che spavento!

#PauraInVoloPerINapoli: I miei azzurri sfiorano il dramma, ma lo...

Napoli vuole difendere lo scudetto, ma con la Lazio affamata, sarà una battaglia infernale sul campo.

#ForzaNapoli, Antonio Conte ci accende la passione al Gran...

Kim reclama più quattrini al Napoli, De Laurentiis lo blocca secco. Retroscena bollenti con Spalletti in bilico!

#ADLNonCedeSuKim, Ma Che Schifezza Per Un Campione! #ForzaNapoli #SSCNapoli E...
PUBBLICITA

NAPOLI, anche BERNARDESCHI ad un passo: può arrivare con DEULOFEU

Bernardeschi vicino al trasferimento a Napoli insieme a Deulofeu

Le voci di mercato continuano a circolare intensamente attorno al Napoli, che sembra essere sempre più vicino a Federico Bernardeschi. L’esterno italiano è in procinto di lasciare la Juventus a parametro zero, e sembra che il Napoli sia pronto ad accoglierlo a braccia aperte.

Secondo quanto riportato da Sky, il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha confermato che Bernardeschi è ormai convinto del progetto Napoli, dopo l’interessamento manifestato da De Laurentiis nelle scorse settimane. Il giocatore sembra aver trovato un accordo definitivo con il club azzurro.

Il Corriere dello Sport ha reso noto che Bernardeschi potrebbe firmare un contratto quadriennale con lo stipendio di 3 milioni di euro all’anno. Queste cifre dimostrano la determinazione del Napoli nel voler acquisire un giocatore di alto livello come Bernardeschi.

Nonostante l’acquisto imminente di Bernardeschi, c’è spazio anche per l’arrivo di Deulofeu. La squadra spera di chiudere presto anche questa trattativa, in modo da potenziare ulteriormente il reparto d’attacco. Questo scenario potrebbe comportare la partenza di Politano, cui il club è disposto ad ascoltare offerte.

Il Napoli si prepara dunque a un’estate movimentata sul fronte del calciomercato, con i tifosi in attesa di ulteriori conferme e novità in arrivo.